Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, viola il divieto di avvicinamento alla madre: arrestata

In carcere 19enne

Trento - Nel corso di ieri i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento hanno tratto in arresto una ragazza di 19 anni, già nota alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi, per aver posto in essere atti persecutori e violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre.

Nello specifico, negli ultimi giorni la ragazza avrebbe in più occasioni contattato la madre sulla propria utenza telefonica, minacciandola di presentarsi sotto casa e di crearle problemi. La svolta è avvenuta in data 17 novembre quando la donna, avvistando la figlia sotto la propria abitazione mentre era intenta a suonare ripetutamente il citofono, ha contattato prontamente il Numero Unico d’Emergenza “112”. Inviata la pattuglia della Sezione Radiomobile, gli operatori hanno subito individuato la ragazza la quale, alla vista dei militari, ha cercato di darsi alla fuga. Tuttavia, la reattività dei carabinieri ha fatto sì che la stessa venisse raggiunta e fermata poco dopo in via Brigata Acqui. Una volta arrestata, la giovane è stata condotta presso la casa circondariale di Trento.
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024 23:41:45
POTREBBE INTERESSARTI
Alla serata presenti anche gli assessori provinciali Zanotelli e Failoni
A quattro anni dall’entrata in vigore delle Carte di sintesi della pericolosità, il punto della situazione in un convegno
Il 30 novembre si conclude il suo percorso professionale
Il valore della Cooperazione nella Costituzione
Finalità: il miglioramento della sicurezza
ULTIME NOTIZIE
Coinvolte cinque persone, traffico bloccato sulla Sebina
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico