Isorella (Brescia) - I militari della Stazione di Isorella (Brescia) hanno arrestato un uomo per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso del servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità soprattutto nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato un giovane a bordo di una bicicletta, il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli operanti.
Si è proceduto pertanto ad una perquisizione personale, rinvenendo nella disponibilità dell’uomo un quantitativo pari a circa 1 kg di cocaina, sotto forma di un panetto termosigillato con cellophane occultato nel cestino anteriore del mezzo.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato in stato di arresto e richiuso nella Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia. Il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato l'arresto e disposto la traduzione agli arresti domiciliari.
Ultimo aggiornamento:
13/11/2024 18:26:29