Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trovato con un chilo di cocaina nel Bresciano: arrestato

Isorella (Brescia) - I militari della Stazione di Isorella (Brescia) hanno arrestato un uomo per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso del servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità soprattutto nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato un giovane a bordo di una bicicletta, il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli operanti.
Si è proceduto pertanto ad una perquisizione personale, rinvenendo nella disponibilità dell’uomo un quantitativo pari a circa 1 kg di cocaina, sotto forma di un panetto termosigillato con cellophane occultato nel cestino anteriore del mezzo.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato in stato di arresto e richiuso nella Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia. Il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato l'arresto e disposto la traduzione agli arresti domiciliari.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024 18:26:29
POTREBBE INTERESSARTI
Perquisizioni anche a Bolzano, con azienda coinvolte
Darfo Boario Terme (Brescia) - Arrestato dai carabineri ladro. Nella serata di ieri, a Darfo Boario Terme, durante...
Due giovani denunciati per lesioni personali aggravate
ULTIME NOTIZIE
Cure all'avanguardia per i pazienti oncologici, grazie alla generosità della Fondazione Guido Berlucchi
Linee guida per le segnalazioni e denunce: l’intesa tra Provincia di Trento, Giustizia ordinaria e minorile
Ha presentato davanti più di 300 persone il suo ultimo libro "Passione, Educazione e Organizzazione"