Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Truffa a Riva del Garda: restituita la refurtiva alla vittima

Intervento della Polizia di Stato dopo l'episodio del 5 dicembre scorso, arrestati due giovani

Riva del Garda (Trento) - Nella mattinata odierna, presso gli Uffici del Commissariato di Polizia di Stato di Riva del Garda, la Polizia di Stato ha proceduto alla restituzione dei beni sottratti con l’inganno ad una signora rivana, rimasta vittima di una truffa, perpetrata ai suoi danni il 5 dicembre scorso, in relazione alla quale il giorno seguente sono stati individuati ed arrestati, a Verona, due italiani di 26 e 30 anni.

L’attività investigativa posta in essere dal Commissariato di Polizia di Stato di Riva del Garda, in collaborazione con le Squadre Mobili di Brescia e Verona, ha consentito di recuperare la refurtiva sottratta, dai due arrestati, alle tre vittime accertate, per un totale di 9.505 euro in banconote di vario taglio e 77 monili di varia foggia e taglia, principalmente in oro.
Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare, con precisione, ciò che era stato effettivamente sottratto alla signora di Riva del Garda, permettendone quindi la restituzione in tempi brevissimi: 6500 euro in contanti e 68 monili di varia foggia e taglia, principalmente in oro, che oltre ad avere un ingente valore economico, rappresentano per la signora un inestimabile valore affettivo.
Ultimo aggiornamento: 13/12/2024 21:56:25
POTREBBE INTERESSARTI
Secondo battuta d'arresto per la formazione di mister Tabbiani
Cles (Trento) - A 130 anni dalla nascita del primo istituto di credito cooperativo (Cassa Rurale di Tuenno) dei...
Il 60% della popolazione ha nidificato su piante colpite dal bostrico
Dal 16 dicembre l’ambulatorio sarà operativo nella Casa della Comunità all’ex Bimac
ULTIME NOTIZIE
L'attuale direttore del Dipartimento Area Medica e del Dipartimento Oncologico assumerà l'incarico il 1° gennaio 2025
Al via l’11 gennaio 2025 l'iniziativa del Consorzio Turistico Media Valtellina
Finanziato al 70 per cento dal Ministero dell'Interno il progetto da 227 mila euro presentato dal Comune