Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Uccide il padre, 19enne arrestato a Mezzolombardo

La vittima è un 46enne bosniaco

Mezzolombardo (Trento) - Uccide il padre per difendere la propria madre, 19enne arrestato. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento sono intervenuti in un appartamento di Mezzolombardo dove Simeun Panic, 46enne, bosniaco, era stato accoltellato mortalmente dal figlio Bojan, di 19 anni.
Sembrerebbe che il ragazzo sia intervenuto per difendere la propria madre che in quel frangente stava subendo un’aggressione da parte del marito.
Il ragazzo, rimasto sul posto, è stato arrestato nella flagranza del reato di omicidio (nella foto da Fb Bojan e Simeun Panic).

Sono in corso accertamenti a cura del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale coordinati dalla Procura della Repubblica di Trento per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e delineare il contesto all’interno del quale si è verificato l'omicidio.
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025 14:14:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE