Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Trompia: intervento di recupero del Soccorso Alpino. Trovata in buone condizioni 79enne

Lumezzane - Ritrovata stanotte in buone condizioni una donna di Brescia di 79 anni, in difficoltà perché non riusciva a rientrare a casa.

Stava seguendo il sentiero che scende dal Santuario delle Conche verso le Poffe di Lumezzane, ma a causa del buio ha perso l'orientamento.


soccorso-alpino-brescia-0

Con il telefono è riuscita a dare l'allarme e alcune indicazioni sul luogo in cui si trovava. La chiamata di allertamento è giunta intorno alle 21.30 di ieri . Le squadre della V Delegazione Bresciana (quattordici i tecnici impegnati, appartenenti alla Stazione di Valle Trompia), in collaborazione con i carabinieri di Gardone Valtrompia e la Croce Bianca di Lumezzane, sono partite per raggiungerla. Nel frattempo i familiari, aiutati da alcune persone del posto, hanno raggiunto la donna: si trovava vicino a una cascina in Val Listrea. L'intervento si è concluso alle 2.30 di stanotte.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2016 10:42:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE