Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Venosta, arrestato dai carabinieri con ketamina, hashish e soldi

Blitz anti-droga dei carabinieri

Silandro - Seguito da tempo dai militari della Compagnia di Silandro impegnati a contrastare il fenomeno della produzione e spaccio di sostanze stupefacenti in val Venosta, è stato tratto in arresto un ventiduenne venostano che, nei giorni scorsi, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare condotta da Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Silandro, era stato trovato in possesso di svariate sostanze stupefacenti, nonché di materiale finalizzato alla distribuzione delle stesse.

Una vera e propria attività organizzata nei minimi dettagli, sicuramente remunerativa, infatti, oltre allo stupefacente di diversa tipologia, suddiviso tra hashish e ketamina, i militari hanno anche sequestrato poco più di 8.200 euro e 330 franchi svizzeri in contanti.

L’uomo, immediatamente arrestato dai Carabinieri, si trova ora ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, verso cui dovrà rispondere delle attività illecite condotte. Continua dunque l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Silandro nel contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito di una strategia che mira all’incremento di specifici controlli, sia in chiave preventiva che repressiva, volta a combattere un fenomeno particolarmente allarmante ed in crescita, che purtroppo vede sempre più coinvolti i giovani.
Ultimo aggiornamento: 28/04/2025 10:34:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE