Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valtellina: contrasto allo spaccio nelle aree boschive

Operazione dei carabinieri del Gruppo Forestale

Sondrio - Nelle ore pomeridiane e serali di venerdì e sabato scorso, i carabinieri del Gruppo Forestale e della Compagnia di Sondrio hanno svolto dei servizi di controllo coordinato delle aree boschive dei territori comunali di Berbenno di Valtellina, Fusine, Cedrasco, Colorina, Castione Andevenno e Postalesio.
L’azione dei militari è stata rivolta in primo luogo alla perlustrazione meticolosa delle zone poste al di sopra delle frazioni Regoledo, Maroggia, Monastero e Vendolo, dove in più occasioni è stata segnalata la presenza di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le forze in campo sono state impiegate nei posti di controllo lungo la Sp12 e la Sp16 e nelle perlustrazioni delle limitrofe aree abitate, al fine di prevenire truffe e reati contro il patrimonio.
Complessivamente sono state controllate 136 persone, 82 veicoli, segnalate tre persone alla Prefettura di Sondrio per l’uso personale di sostanze stupefacenti con il sequestro di piccole quantità di droga ed il ritiro di una patente per guida.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024 16:41:58
POTREBBE INTERESSARTI
Al via la campagna di sensibilizzazione con consigli pratici e informazioni utili del Comune
Denunciato uomo che avrebbe partecipato a battute di caccia
Dopo una lite all'esterno di un bar di Merano
Evasione per oltre 660mila euro da parte di una società dell'Alto Garda
Carabinieri individuano il ladro: è un 40enne di Trento
ULTIME NOTIZIE