Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vandalismi, danneggiate una decina di auto a Trento

Indagini delle forze dell'ordine

Trento - Altri vandalismi e danneggiamenti delle auto nel centro di Trento. Dopo gli episodi dello scorso novembre, con l'autore che è stato individuato dai carabinieri e assicurato dalla giustizia, altri episodi analoghi sono stati scoperti nella giornata odierna.
Sono state danneggiate auto parcheggiate lungo la strada, in particolare in via Sanseverino, via Ghiaie e Albere. Oggi la scoperta, una decina i mezzi colpiti, con specchietti delle auto e tergicristalli rotti e buttati per terra, inoltre l'autore o gli autori del gesto hanno anche rubati oggetti che erano sulla vettura. Sono in corso indagini delle forze dell'ordine.
Ultimo aggiornamento: 31/12/2024 15:23:37
POTREBBE INTERESSARTI
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio
Trento - La Dolomiti Energia Trentino davanti ai 3.197 de “Il T Quotidiano Arena” sfiora una rimonta importante contro...
Trovato con 50 grammi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione per il confezionamento
L'obiettivo è il podio nella 3Tre di mercoledì 8 gennaio a Campiglio
ULTIME NOTIZIE