Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vilminore, tappa del Generale di Divisione Giuseppe De Riggi

Durante alla visita alla Compagnia di Clusone

Vilminore (Bergamo) - Visita del Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, è giunto in provincia di Bergamo per portare il suo saluto ai militari di alcuni comandi dell’Arma posti in località particolarmente isolate, che anche oggi, primo giorno dell’anno, sono comunque impegnati nel consueto servizio d’Istituto per assicurare il controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini.


Ha dapprima raggiunto la Stazione Carabinieri di Vilminore di Scalve, poi la Compagnia Carabinieri di Clusone e, in fine, si è portato presso la Stazione invernale di Selvino. Presso ogni comando ha visitato le caserme e i comuni dove sono insediate. Quindi ha incontrato il personale in servizio ed i rispettivi Comandanti, con cui si è trattenuto a lungo ringraziandoli per l’impegno profuso anche in questo giorno di festa.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 19:03:46
POTREBBE INTERESSARTI
Accompagnato per il rimpatrio attraverso la frontiera di Milano-Malpensa
Intervento dei carabinieri della Stazione di San Genesio Atesino
Bolzano - Ancora un episodio, l’ennesimo purtroppo, di richiesta a seguito della quale le Forze di Polizia sono chiamate...
Marito violento e spacciatore di droga
ULTIME NOTIZIE
La cerimonia domani, domenica 5 gennaio, nel pomeriggio
Gara da incorniciare per Federico Pellegrino, splendido secondo