Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: al parco delle Terme l'evento "DonArte 2019"

Darfo Boario Terme - Pittura, scultura, musica, teatro, poesia, danza e fotografia. Sarà una giornata speciale quella di domani - domenica 19 maggio - alle Terme di Boario (Brescia) dove andrà in scena "DonArte 2019", l'evento promosso dalla Commissione pari opportunità del Comune di Darfo Boario con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Camonica dedicato a Franca Ghitti, artista camuna scomparsa nel 2012.

Tradizione e innovazione sono i leitmotiv della manifestazione che proporrà anche mostre, performance, spettacoli e concerti.


Un momento importante per studenti e famiglie sarà alle 9.30 quando sotto la Grande Vela del Parco delle Terme di Boario avrà luogo la cerimonia di premiazione per l’assegnazione di borse di studio e l’attribuzione di assegni di studio dell'anno scolastico 2017/2018. Verranno consegnate le pergamene ai 136 studenti meritevoli che hanno partecipato al bando.


Durante la giornata il parco delle Terme sarà a ingresso gratuito e 65 artiste della Valle Camonica, ma anche di altri Comuni delle province di Brescia e Bergamo, proporranno le loro opere. Non mancheranno musica e momenti di riflessione, tra cui l'appuntamento delle 14.30 nella saletta Liberty del Parco delle Terme, dove le autorità e Magda Stofler ricorderanno "Franca Ghitti, artista internazionale tra tradizione e innovazione".


DONARTE 2019 - PARCO DELLE TERME DI BOARIO - DOMENICA 19 MAGGIO 10 - 22 INGRESSO GRATUITO

Ultimo aggiornamento: 18/05/2019 13:11:01
POTREBBE INTERESSARTI
Il tempo di Natale è segnato, quest’anno, anche dall’apertura del Giubileo
Per riconoscere, incentivare e sostenere la pratica sportiva in ambito giovanile
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Grazie alla collaborazione con Still I Rise, allestimento completamente rinnovato e atto d’amore per i più bisognosi
ULTIME NOTIZIE
Teglio (Sondrio) - Teglio celebra la tradizione: grande successo per la cena conviviale dell’Accademia del Pizzocchero....
Promossa la prima edizione del bando per la progettazione e l’autocostruzione di microspazi nelle valli montane.