Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, Capodanno e non solo all'insegna della musica

Ponte di Legno (Brescia) - Numerosi appuntamenti con la musica verso il Capodanno in Alta Valle Camonica. A Ponte di Legno (Brescia) stasera dalle 20.45 al Palazzetto dello Sport va in scena il Concerto di Natale, con entrata libera. Protagonisti i solisti Simone Fenotti (Tenore) e Stela Dicusarà (Soprano), con Laura Maggioni Voce Solista, il maestro Giuseppe Gelmini e Silvio Maggioni direttore concertatore.

Presenta Savina Zani all’evento firmato dalla Pro Loco nell’orgamizzazione.


La musica prosegue protagonista in piazza a Ponte di Legno col Winter Music Festival, da giovedì 29 dicembre quattro appuntamenti nel tardo pomeriggio: in sequenza si esibiranno Music in the dark 2.0 (29/12), Nautiblues (30/12), In The Mood & Ilaria Perletti (01/01) e Ladiesgang (02/01) dalle 17.30.


Per i più giovani invece tre serate con concerti al Palazzetto dello Sport, con lo Snow Birth: Miles e Bresh sono attesi giovedì 29 dicembre, a Capodanno ci saranno Merk & Kremont, UDJ e Rudeejay mentre il 7 gennaio sarà il turno di Gabry Ponte.


La Festa di Capodanno invece prevede per il 31 dicembre dalle 17 alle 19 animazione e musica in piazza XXVII Settembre, alle 19 la fiaccolata dei maestri di sci con spettacolo pirotecnico e poi la grande Festa in piazza.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2022 05:59:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE