Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Zecchino d'oro 2018: la Valle Camonica vota Martina Galasso

Esine - La Valle Camonica al fianco di Martina Galasso, 1o anni, di Esine (Brescia) che sta partecipando allo Zecchino d’oro 2018 con una bellissima canzone dal titolo "La Rosa e il Bambino". E' giunto il momento della voce (o meglio del voto) da parte del pubblico: il pubblico può esprimere la propria preferenza alla canzone che è piaciuta di più o ha emozionato del 61esimo Zecchino d'oro.


Martina Galasso 10 anniMartina Galasso in coppia con Alyssia Palombo di Assisi ha cantato la voce di "La rosa e il Bambino" (brano firmato da Mario Gardini e Giuseppe De Rosa), sabato 10 novembre, nel prima giornata della 61esima edizione dello Zecchino d’Oro all’Antoniano di Bologna.

L’esibizione è stata salutata da un lungo applauso e sia la giuria di bambini, tra gli 8 e i 12 anni, sia i cinque giurati, tra cui Flavio Insinna, hanno espresso il massimo dei voti.


Martina Galasso (nella foto) è la prima bambina della Valle Camonica a partecipare allo Zecchino d’Oro: l’edizione 2018 è condotta da Francesca Fialdini insieme a Gigi & Ross, con la regia firmata da Roberto Croce e la direzione musicale affidata al maestro Peppe Vessicchio ed è su Rai1 il sabato dalla 16.35.


Martina e Alyssia sono due voci davvero “d’oro”. Ora è giunto il momento della votazione in pubblico: ogni giorno è possibile votare la stessa canzone. La Valle Camonica è al fianco di Martina e Alyssia che hanno cantato "La Rosa e il Bambino" di Mario Gardini e Giuseppe De Rosa.


Per votare: http://www.rai.it/programmi/zecchinodoro/


video clip: https://youtu.be/kmkEG1iPBcA

VIDEO

Ultimo aggiornamento: 22/11/2018 08:11:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE