Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aggredito da Bovaro del Bernese, pensionato finisce all'ospedale di Esine

Gianico - Un episodio ancora al vaglio di medici e carabinieri. Un pensionato della Valle Camonica è stato aggredito da un cane di grossa stazza ed è finito all'ospedale di Esine per ferite agli arti. La vicenda risale a qualche giorno fa, ma si è avuta notizia soltanto nelle ultime ore: l'uomo di 76 anni è stato aggredito e morso da un cane di razza Bovaro del Bernese di proprietà della figlia che risiede a poca distanza dalla sua abitazione.
Il pensionato, come tutti i giorni si sarebbe recato nel recinto per accudirlo e dare da mangiare quando è stato aggredito. Subito è scattato l'allarme e T.B., di Gianico, quando è riuscito a scappare è stato soccorso e medicato sul posto e trasportato all'osBOVARO BERNESEpedale di Esine dove gli hanno praticato otto punti di sutura. L'uomo è comunque tenuto sotto osservazione.
Ultimo aggiornamento: 28/11/2013 14:23:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE