Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali, a Pisogne record di candidati: 5 aspiranti sindaci e 64 alla carica di consigliere

Pisogne - Sono cinque i candidati alla poltrona di sindaco a Pisogne e ben 64 gli aspiranti consiglieri comunali. I 6831 elettori si ritroveranno sulla scheda elettorale i magnifici cinque. Sono: Piero Matteo Bertolini (nella lista sotto a sinistra) della lista "Insieme per Pisogne", Patrizia Sbardolini (foto al centro) della lista "Ricomincia Pisogne", Patrizia Piccinelli della lista "Pisogne è anche Tua", Diego Invernici (nella lista sotto a destra) della lista "Passione Comune" e di Gabriele Ceresetti della lista "Passione per Pisogne".

Pisogne - Matteo Piero Bertolini

Pisogne - Diego inverniciPisogne - PATRIZIA SBARDOLINIIl programma dei cinque candidati è alternativo e i numeri, 5 aspiranti sindaci e 64 candidati alla poltrona di consigliere comunale, rappresentano un record. Patrizia Sbardolini, 46 anni, gestore di una stazione di servizio, punta su un programma di opere pubbliche, invece Matteo Bertolini, 59 anni, responsabile economico del Comune di Iseo, conta sui giovani per conquistare il municipio.


Invece Gabriele Ceresetti (nella foto sotto a sinistra), avvocato 29 anni, dà battaglia con la sua lista per un progetto autenticamente civico, mentre Diego Invernici, 42 anni, dipendente di una azienda privata, cerca di portare esperienza e giovani in Comune per un cambiamento.


Pisogne - Gabriele Ceresetti

Infine Patrizia Picinelli,(nella foto sotto a destra) 43 anni, si ripresenta dopo aver ricoperto l'incarico di assessore a Commercio, Bilancio e Tributi e avanza una provocazione: abbiamo solo 11 candidati in lista, perché il 12esimo sarà il cittadino.

Pisogne Patrizia Piccinelli







Domenica 25 maggio si voterà dalle 7 alle 23 nelle 10 sezioni elettorali.

1 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Pisogne capoluogo – Scuola elementare

2 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Scuola elementare

3 Via Agostino Romagnolo, 10 - Fraine – Centro Educazione Ambientale

4 Via Fontana, 2 - Grignaghe – Locali parrocchiali

5 Via Don Pietro Salvetti, 6 - Gratacasolo – Scuola Media

6 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Pisogne capoluogo – Scuola elementare

7 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Pisogne capoluogo – Scuola elementare

8 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Pisogne capoluogo – Scuola elementare

9 Via Padre Luigi Cagni, 1 - Pisogne capoluogo – Scuola elementare

10 Via Don Pietro Salvetti, 6 - Gratacasolo – Scuola Media
Ultimo aggiornamento: 23/05/2014 02:28:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE