Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Valsaviore saluta il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco

Cevo - Il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco ha salutato la Valsaviore.

In una toccante cerimonia nella sala consiliare di Cevo (Brescia), alla presenza del Tenente Colonnello Salvatore Malvaso, del suo successore, Maresciallo Antonio Tavano, di sindaci, associazioni e cittadini, la Valsaviore ha ringraziato il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco per il servizio in valle nei 19 anni al comando della stazione di Cevo.


Brunello Bacco

Il Tenente Colonnello Malvaso ha sottolineato l'importanza del presidio sul territorio e della collaborazione nelle piccole realtà, mentre il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco si è commosso e ricordato che la Valsaviore gli rimarrà sempre nel cuore.


Brunello Bacco (nella foto) arrivò a Cevo il 9 settembre 1999, dopo le esperienze di Sondrio, Bolzano, Ponte di Legno e Collio, e in questi anni ha guidato la caserma di Cevo e Valsaviore, divenendo punto di riferimento e portando a termine importanti operazioni. Ora passa al comando della caserma di Cedegolo.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2018 00:47:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE