Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: festa alpina a Case di Viso. A Ferragosto il clou dell'evento

Ponte di Legno – E' iniziata ieri sera e si concluderà domani la tradizionale festa alpina a Case di Viso, organizzata dalla sezione penne nere di Pezzo.
Un Ferragosto speciale, tempo permettendo a Case di Viso, frazione di Ponte di Legno, dove il gruppo Alpini di Pezzo organizza la tradizionale festa, con la celebrazione della Santa Messa, il pranzo Alpino, il concerto della banda musicale, la fiaccolata e tanto ballo liscio, sotto il tendone riscaldato.

La tre giorni di festa del gruppo Alpini di Pezzo sezione Vallecamonica è iniziata ieri e si concluderà domani sotto il tendone allestito a Case di Viso, località che si trova a 1753 metri incastonata ai piedi del Montozzo e in una conca che domina l’intera Valle Camonica. Il programma prevede oggi alle 20.30 fiaccolata e falò e alle 21.30 serata musicale con Cristian Patarini.

Il clou delle festa alpina è in programma a Ferragosto: alle 10 il ritrovo, alle 10.30 la cerimonicase di Visoa di alzabandiera al monumento degli alpini, quindi la sfilata delle penne nere fino al chiesetta di Case di Viso e alle 11 la Santa Messa in ricordo dei caduti. Alle 12.30 pranzo alpino, alle 16.30 concerto, alle 20.30 tombolata e alle 21.30 ballo e serata di karaoke.
Ultimo aggiornamento: 14/08/2015 15:18:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE