Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Salvato un capriolo. Una storia di Bambi ambientata in Valle Camonica

Sonico - Una storia di Natale. Una piccola storia di Bambi: capriolo salvato da un volontario della Comunità Exodus di Sonico. Ha visto una femmina di capriolo abbandonata e denutrita femmina, sotto l'acqua, ha chiamato il numero della Polizia provinciale che è intervenuta con due veterinari sul posto e trasportato al centro faunistico di Paspardo. Ricoverato nella struttura del Parco dell'Adamello è stato affidato alle cure degli esperti, come tra l'altro avvenuto qualche settimana fa con un gufo reale.
Quest'ultimo è stato recuperato ed è pronto a tornare in volo come ricordato dai veterinari del centro faunistico. Per il capriolo femmina occorcapriolo femmina 1rerà attendere alcuni giorni, poi sarà valutato il decorso, poi saranno decisi i tempi del rilancio nel suo ambiente naturale, ossia i boschi. Intanto il volontario della comunità Exodus è diventato una piccolo eroe: ha salvato il capriolo femmina. Una storia di Bambi ambientata nel periodo natalizio.
Ultimo aggiornamento: 27/12/2013 15:54:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE