-
Venerdì, 27 dicembre 2013
Salvato un capriolo. Una storia di Bambi ambientata in Valle Camonica
Sonico - Una storia di Natale. Una piccola storia di Bambi: capriolo salvato da un volontario della Comunità Exodus di Sonico. Ha visto una femmina di capriolo abbandonata e denutrita femmina, sotto l'acqua, ha chiamato il numero della Polizia provinciale che è intervenuta con due veterinari sul posto e trasportato al centro faunistico di Paspardo. Ricoverato nella struttura del Parco dell'Adamello è stato affidato alle cure degli esperti, come tra l'altro avvenuto qualche settimana fa con un gufo reale.
Quest'ultimo è stato recuperato ed è pronto a tornare in volo come ricordato dai veterinari del centro faunistico. Per il capriolo femmina occor
rerà attendere alcuni giorni, poi sarà valutato il decorso, poi saranno decisi i tempi del rilancio nel suo ambiente naturale, ossia i boschi. Intanto il volontario della comunità Exodus è diventato una piccolo eroe: ha salvato il capriolo femmina. Una storia di Bambi ambientata nel periodo natalizio.
Ultimo aggiornamento:
27/12/2013 15:54:36