Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Adamello Ski, Temù: aperta la pista nera che scende in paese

Temù - Aperta la pista nera che scende da Roccolo Ventura alla stazione di partenza di Temù e completa il Carosello con la possibilità di sciare da Temù al ghiacciaio Presena. Una soddisfazione per le società degli impianti che sono riusciti ad aprire larga parte del Comprensorio dell'Adamello Ski. Per Temù si tratta di un passo importante: oltre all'apertura pista nera di Temù è prevista per domani l'apertura del primo tappeto sul campetto di Temù solo per sciatori.

Saranno vietate slitte e bob.


Pista Temù

Dopo la nevicata della scorsa settimana, il calo delle temperature ha permesso di produrre molta neve, e adesso si scia sul 90% della ski area dell'Adamello Ski e numerose sono le opportunità per gli sciatori tra Temù-Ponte di Legno e Tonale-Presena, mentre gli appassionati di snowboard hanno a disposizione la parte più bassa dell'Adamello Snowboard Tonale, accessibile con la seggiovia Valena.


Per le famiglie, bambini e principianti sono inoltre aperti gli spazi al Tonale con il Fantaski e al campetto Cida di Ponte di Legno.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2016 01:00:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE