Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vione, l'Amministrazione comunale premiata alla kermesse del ciclo e motociclo

Vione - Una singolare iniziativa dell'Amministrazione comunale di Vione (Brescia) sarà premiata a Eicma, il salone del ciclo e motociclo in programma dal 6 all'8 novembre alla Fiera di Milano.


Nell'ambito della kermesse ci saranno diversi momenti, convegni e incontri e in uno di questi, che vedrà capofila l'Associazione Familiari e vittime della strada, ci sarà la consegna di una menzione speciale al sindaco di Vione, Mauro Testini. Motivo: su un cartello in piazza a Vione appare le seguente frase "In questo paese i bambini giocano ancora per la strada".

Un invito quindi agli automobilisti a rallentareVione cartello.


Questa frase è un segnale importante per gli autisti ed ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del premio nazionale sicurezza stradale "Basta sangue sulle strade", organizzato dall’associazione Familiari e vittime della strada. Il riconoscimento sarà consegnato l’8 novembre al primo cittadino di Vione, Mauro Testini, dal presidente Anci Antonio Decaro, durante Eicma a Fiera Milano.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2017 09:15:45
POTREBBE INTERESSARTI
Iscrizioni entro il 5 gennaio 2025, referente Devis Kaswalder
Madesimo (Sondrio) - Luce, calore e tradizione: non è dicembre senza le fiaccolate sulla neve a Madesimo, un evento...
Il programma degli appuntamenti tra Lavarone e Folgaria
ULTIME NOTIZIE
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale
Tra gli eventi: aprés ski al giovedì e domenica, cene alla sera e una notte di Capodanno emozionante