Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corvatsch, si è aperta anche la stagione dello sci notturno

Saint Moritz - Da oggi i fanatici dello sci e i nottambuli si incontrano al Corvatsch, per un appuntamento davvero speciale. Sulla pista illuminata più lunga della Svizzera si aprono le danze: Snow-Bars, Special Partys e eventi vari a bordo pista. Al profumo dolce di vino caldo i ritmi e il buonumore dominano la scena. Nel cielo stellato dell'Engadina brillano mille luci. La Snow Night Corvatsch è unica e inimitabile, nell'arco alpino. Da stasera alle 19 al 31 Gennaio 2014 tutti i venerdì dalle 19 all' 1. Poi si proseguirà fino a marzo.


IL TOP

Scendere sulla pista illuminata più lunga della Svizzera e festeggiare con gli amici fino a tardi: così il venerdì sera è il toCORVATSCHp del divertimento.
Ogni venerdì il Corvatsch è "sotto la luce dei riflettori" e apre, alle 19 la pista illuminata più lunga della Svizzera (4.2 chilometri).




Corvatsch Snow Night: La più lunga pista illuminata della Svizzera




Mangiare alla stazione intermedia
Per riprendere le forze tra le inebrianti discese, c'è il ristorante Murtèl alla stazione intermedia.

Party nell'Hossa Bar
Dopo lo slalom ci si incontra nel leggendario Hossa Bar, dove la festa continua a suon di movimento di fianchi.

I FESTEGGIAMENTI DEL MEZZO SECOLO

I festeggiamenti proseguono: sabato 7 dicembre parte la grande festa di compleanno. Il Corvatsch 50 anni fa. Questa ricorrenza si svolgerà all’insegna dei ricordi. Chi festeggia sulle piste e, con abbigliamento e attrezzatura in stile nostalgico, si fa immortalare con uno scatto al foto point, può vincere uno degli allettanti premi. Le foto sarannoCorvatsch3 pubblicate sulla pagina Facebook del Corvatsch. Chi ottiene più «mi piace», può vincere uno skipass annuale, un buono del valore di CHF 300 o biglietti per quattro persone per la Snow Night, cena a base di fondue compresa. La stazione intermedia Murtèl ospiterà il grande party con la cover band "Roundabout".

INIZIATIVE

I pedoni viaggiano a metà prezzo, i bambini gratis. I più piccini potranno usufruire di lezioni gratuite di sci e snowboard offerte dalla Scuola di sci Corvatsch (ritrovo presso la stazione intermedia accanto allo «Snowli»: ore 10 11.30, 13 e 14.30. I grandi avranno l’opportunità di visitare l’impianto d’innevamento (ritrovo presso la stazione intermedia: 11 e 14). Ai visitatori riveleremo altre sorprese, presentando le opere di neve e ghiaccio create dall’artista di Sils Reto Grond e proponendo un percorso sulle motoslitte elettriche (uso gratuito per chi abbia compiuto almeno 12 anni, sabato e domenica).

Domenica 8 dicembre si celebrerà la festa per i 25 anni del Restorant Alpetta. Per l’occasione Dorigo e Silvia saranno lieti di offrire gustose specialità e un buon sorso di vino.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2013 07:00:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE