Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grande attesa per il Challenge Day del leggendario Club 8848

In programma sabato 15 febbraio

Pontresina - ​​Grande attesa per il Challenge Day del leggendario Club 8848, in programma sabato 15 febbraio. La sfida è affrontare su sci o snowboard 11 discese sulla pista che scende a valle e compiere quattro salite a piedi lungo il sentiero tra la stazione in vetta e il Piz Lagalb.

Attrazione speciale: l’attore Claudio Zuccolini affronta la sfida insieme a nientemeno che l’ex campione di sci Carlo Janka, che, come coach, gli indicherà la miglior linea da percorrere. Alle 11 Carlo Janka si presenterà nel nuovo "Kids Area Club 8848" per firmare gli autografi.

La partecipazione alla sfida è gratuita per tutti il prossimo 15 febbraio.
La partecipazione normalmente costa 10 franchi compreso il kit sfidante, le barrette energetiche e l'abbonamento al club per 1 anno, ma il 15 febbraio tutto sarà diverso: l'iscrizione è gratuita e tutto ciò di cui il partecipante avrà bisogno sarà uno skipass valido. Iscrizione a partire dalle ore 8 (prima salita alle 9) direttamente alla stazione a valle di Lagalb oppure online (https://www.club8848.ch/membership/registration).

Dopo aver completato con successo la sfida è possibile consegnare la card alla stazione a valle e il partecipante riceverà il certificato personale e la spilla del Club 8848

Kids Area Club 8848
Presso la Lagalb c’è un nuovo paradiso per bambini. Analogamente alla competizione dei "grandi", anche i più piccini possono affrontare la propria sfida del "Club 8848», che comprende elementi di gioco e la giostra per bambini.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 06:41:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE