Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Corvatsch inaugura la stagione invernale

Da sabato 23 novembre impianti aperti

​​Silvaplana - Il Corvatsch inaugura la stagione invernale: sabato 23 novembre aprono gli impianti. Le grandi nevicate si fanno ancora attendere, ma grazie allo snowfarming e alla neve programmata è possibile aprire alcuni impianti. L’inverno al Corvatsch è costellato da una miriade di fantastici eventi: Progression Days, Snow Night di San Silvestro, gare di sci d’epoca a Sils, Coppa Europa e Campionati Svizzeri di Slopestyle e Big Air, Coppa Europa di Halfpipe, solo per citarne alcuni. A marzo che è in programma l’evento più importante: i Campionati Mondiali FIS di Freestyle.

Che cosa è aperto
Piste aperte: 1 Standard; 1a Dürrenast; 6 Mandra; Corvatsch Park (Pro Line); 10a Chastelets; 10b Chastelets sotto
Impianti aperti: Funivia 1a sezione; Funivia 2a sezione; Seggiovia Mandra; Seggiovia Alp Surlej
Ristoranti: Ristorante 3303, Ristorante Stazione Intermedia Murtèl, Ristorante Alpetta (foto credit Romano Salis).

Una bella sorpresa
Quest’autunno è stato ristrutturato il ristorante alla Stazione Intermedia Murtèl: i nuovi interni dallo stile moderno e accogliente sono una sorpresa e invitano a fermarsi per consumare un pranzo gustoso.
Il nuovo look del ristorante Stazione Intermedia Murtèl è accattivante dove si può assaggiare i piatti classici come pizza, pasta o patate fritte. Preferisci un piatto più sano? Viene proposto il nuovo bowl a base di riso con molta verdura ad alto contenuto di carboidrati.

Progression Days
Alcune squadre nazionali, tra le quali anche le svizzere, hanno già svolto gli allenamenti nel Corvatsch Park. Durante i Progression Days, chiunque può accedere al Corvatsch Park (foto credit skiarea Corvatsch).

Snow Night di San Silvestro
Sci o snowboard: festeggiamo il Ccapodanno in modo semplice e disinvolto. Al ristorante Stazione Intermedia Murtèl si può consumare un pasto senza fronzoli o dover rispettare un codice di abbigliamento. All’Hossa Bar party e drink in voga.

Campionati Mondiali FIS Freestyle
L’Engadina ospiterà i Mondiali FIS di freestyle dal 17 al 30 marzo. Il comprensorio di Corvatsch è orgoglioso di organizzare le discipline di Slopestyle e Halfpipe.

Snow-Deal
Prima prenoti il tuo skipass, più approfitti dello sconto per la prenotazione anticipata. Le famiglie possono inoltre beneficiare di prezzi scontati.
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 00:08:33
POTREBBE INTERESSARTI
Temperature in picchiata anche nel fondovalle e pianura
Passo Tonale (Trento) - Due perturbazioni sull'arco alpino. Deboli nevicate sono previste domani sera oltre i 1.500...
Milano - L'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità, Franco Lucente, è intervenuto in occasione della firma...
La Giunta provinciale di Bolzano ha visitato il Cantone elvetico
Dal 23 novembre impianti aperti al Corvatsch, le novità della stagione
Subito dopo ciclone e nubifragi su tutta l’Italia
ULTIME NOTIZIE
La classifica di Eduscopio 2024 sugli istituti della provincia di Brescia