Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il ricco programma pasquale sulle piste dell'Engadina

Sci, eventi e divertimento tra Corvatsch e Diavolezza

Silvaplana - A Pasqua hai voglia di mettere ancora una volta gli sci o lo snowboard ai piedi? Certamente! Le piste dei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb sono perfette. Sul Corvatsch un programma fantastico: un rave di Pasqua nell’Hossa Bar, un party con musica anni ’70 e ’80 nel leggendario ristorante Kuhstall e, lunedì di Pasqua, la quasi tradizionale discesa mattutina «Early-Bird».

Sono in programma i Corvatsch Shred Days fanno per loro. Nel camp riservato agli allenamenti di freestyle, i bambini imparano i trick e migliorano la loro tecnica grazie alla presenza di Nicolas Huber, dei fratelli Bolinger e di allenatori professionisti. Foto credit Romano Salis.

L’ultima Snow Night della stagione è in programma il 18 aprile: la pista della Snow Night è aperta fino alle ore 2. Inoltre, oggi venerdì 11 aprile si svolge l’ultima Glüna Plaina sulla Diavolezza. Il divertimento notturno è garantito.

Orari di apertura
Furtschellas e Lagalb: fino al 21 aprile
Corvatsch: fino al 27 aprile
Diavolezza: si scia fino al 4 maggio; a partire dal 5 maggio orario estivo. Il ristorante Berghaus rimane sempre aperto.

Il party di Pasqua
Sabato di Pasqua: 19 aprile
Il sabato di Pasqua è ideale per scatenarsi: dalle 12 il dj Nicolò Cappi mixa i brani.
L’Hossa bar ti aspetta per l’après sci con drink e ritmi incalzanti.

Corvatsch Shred Days
Trascorri le vacanze di Pasqua con i tuoi genitori ma colorare le uova di Pasqua è l’ultima cosa di cui hai voglia? Ti piace il freestyle e vorresti migliorare il livello delle tue capacità? Da noi sei al posto giusto.

Party anni ’70 e ’80 nel ristorante Kuhstall
Domenica di Pasqua: 20 aprile
Dopo una serata rilassante accompagnata da una gustosa fonduta, comincia la vera festa! Dalle 22:15, il dj Nicolò Cappi entusiasma il pubblico mixando i successi degli anni ’70 e ’80. Vieni a divertirti con brani classici di culto, ritmi coinvolgenti e tormentoni nostalgici.

Discesa «Early-Bird» e brunch
Lunedì di Pasqua: 21 aprile
Vieni al Corvatsch per ammirare l’alba e il suo fascino mozzafiato. Al ristorante 3303 ti aspetta un gustoso brunch, mentre gli appassionati degli sport sulla neve possono tracciare il loro percorso sulle piste appena preparate.

Festa di primavera sul Corvatsch e a Silvaplana
Per chiudere la stagione in bellezza, il Corvatsch e Silvaplana ce la mettono tutta. Party, concerti con il duo «Kids of Adelaide» e la band «ClockClock», sport sulle nevi e après-sci: cosa si può desiderare di più per trascorrere un perfetto weekend di primavera sulle nevi?

Kids Area Club 8848
Presso la stazione a valle di Lagalb c’è un nuovo paradiso per bambini. Analogamente alla competizione dei «grandi», anche i più piccini possono affrontare la propria sfida del «Club 8848». I bambini svolgono un percorso composto di slalom, snow-tubing, salita con nastro trasportatore e una giostra per farsi trainare con gli sci.
Ultimo aggiornamento: 11/04/2025 00:09:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE