Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

A Livigno torna la Milanesiana

26/07/2024 16:00 - 28/07/2024 23:30
Livigno (Sondrio) – Livigno, conosciuta anche come “Piccolo Tibet d’Europa” per la sua altitudine (1816 metri) – si prepara ad essere per il terzo anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, l’evento ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi e uno degli appuntamenti tra i più interessanti e di maggiore spessore artistico e culturale a livello nazionale ed internazionale, che quest’anno giunge alla sua 25ª edizione.

Quest’edizione, che inizierà il 20 maggio e toccherà 25 città italiane con 72 appuntamenti culturali e 150 ospiti, unendo Letteratura, Musica, Cinema, Scienza, Arte, Filosofia, Teatro, Diritto, Economia, Sport e Fumetto, affronterà il tema “La Timidezza (e i suoi contrari)”.

Il secondo argomento portante della rassegna sarà il rapporto con la Natura, e in particolare con l’Acqua, che vuole riconoscere la potenza, la bellezza e la fragilità della natura.

Quest'anno Livigno svolgerà un ruolo "principe" in questo progetto artistico e culturale, ospitando per 3 giorni diversi imperdibili appuntamenti, dal 26 al 28 luglio 2024.
 
Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 20:10:36