Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

A Rovereto incontro in Sala Filarmonica e Marcia della pace

01/01/2025 18:00 - 01/01/2025 20:30
Rovereto (Trento) - In occasione della Giornata della Pace, sul filo di una ormai lunga tradizione, la Diocesi di Trento propone un pomeriggio di riflessione e di preghiera. A Rovereto, in Sala Filarmonica, alle ore 18 ci sarà l’incontro con Alessandra Morelli, già delegata UNHCR (Agenzia Onu per i rifugiati) e Marco Pertile, dell’Università di Trento – Scuola di studi internazionali. Interverranno anche l’arcivescovo Lauro Tisi e padre Alex Zanotelli, missionario comboniano.

Porteranno il loro saluto i rappresentanti del Comune di Rovereto e della Fondazione Campana dei Caduti.

Modererà l’incontro Diego Andreatta, direttore di Vita Trentina.

Il programma prevede poi alle ore 19.30 un corteo silenzioso dalla Sala Filarmonica fino al piazzale della chiesa della Sacra Famiglia, dove alle 20 verrà celebrata la Messa dall’arcivescovo Tisi.

Aderiscono all’iniziativa il Centro Pace, ecologia e diritti di Rovereto, l’associazione Tam Tam per Korogocho odv e le Acle trentine.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 11:42:07