Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

A Trento riaprono anche i CRM di Argentario e Meano

06/05/2020 13:00 - 06/05/2020 14:00
Da domani saranno aperti secondo i consueti orari anche i Centri di raccolta materiali di Meano e dell'Argentario che vanno ad aggiungersi a quelli di Povo, Gardolo, Bondone e Mattarello. Rimane ancora chiuso il  Centro Integrato (ex CRZ).

I centri di Bondone e Mattarello saranno operativi, oltre che per le utenze domestiche, anche per le ditte autorizzate all’esercizio delle attività previste dai Decreti Ministeriali.

Rimangono invariati i criteri di accesso ad oggi adottati e cioè:

  • le targhe alterne: accesso consentito abbinando targa e data (data dispari: targa dispari, data pari: targa pari)

  • l’accesso sarà consentito previo distanziamento sociale per evitare assembramenti

  • gli utenti dovranno scrupolosamente osservare le indicazioni del personale addetto alla vigilanza e dovranno scaricare i rifiuti in piena autonomia

  • durante l’attesa del proprio turno di ingresso si invita a rimanere all’interno dell’autoveicolo

  • ciascun utente dovrà essere munito di mascherina protettiva e guanti.


L'invito agli utenti è quello di utilizzare i centri di raccolta solo per ragioni di oggettiva necessità, contenendo la produzione di rifiuti straordinari.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell'ente gestore Dolomiti Ambiente o contattare il numero verde 800 - 847028.

 
Ultimo aggiornamento: 05/05/2020 13:08:58