Trento - È in programma domani sera, 22 novembre, alle 20.30 al Teatro di Villazzano l’evento organizzato dalla Circoscrizione con il supporto della commissione Politiche giovanili per celebrare lo sport e i suoi valori. Durante la cerimonia saranno premiati i migliori sportivi e sarà consegnato il premio al miglior sportivo di Villazzano.
Oltre ai “campioni” locali saranno ospitate anche celebrità dello sport internazionale, olimpiche e paralimpiche sulla scia dei recenti giochi di Parigi 2024. Interverranno alla festa anche l’assessore allo Sport e sani stili di vita Salvatore Panetta, autorità istituzionali e personaggi che hanno fatto crescere lo sport sul territorio e che porteranno la loro esperienza e testimonianza, veicolo di valori per le generazioni future.
Un momento importante e tanto atteso dalle associazioni sportive del territorio che al termine della stagione sportiva desiderano raccogliere i meriti del loro assiduo lavoro e impegno generoso, anche grazie ai numerosi volontari che fanno vivere lo sport, verso cui la Circoscrizione desidera esprimere un sincero ringraziamento.