Ala (Trento) - Il teatro Sartori chiude il 2025 con uno spettacolo dedicato alle famiglie, fuori abbonamento: protagonista è il draghetto Grisù, la cui grande ambizione è diventare... un pompiere. Andrà in scena domenica 22 dicembre alle 17 al teatro Sartori di Ala.
Lo spettacolo è inserito nel programma della stagione teatrale 2024-2025 del Comune di Ala, fuori abbonamento. Si tratta di un musical dedicato alla famiglia ispirato al celebre personaggio creato dai fratelli Pagot negli anni Sessanta. Grisù è un cucciolo di drago che si è messo in testa di diventare, da grande, un pompiere per spegnere gli incendi invece che attizzarli. Lo spettacolo si ispira alla nuova versione delle storie di Grisù, in onda su Rai Yoyo.
Il musical è messo in scena dalla Fondazione Aida, per la regia di Manuel Renga. Età consigliata dai 3 anni in su, durata 70 minuti. Il sipario del teatro Sartori si aprirà domenica 22 dicembre alle 17.
I biglietti sono già in vendita su Trentinospettacoli.it, si potrà acquistarli anche il giorno stesso dell'evento, a partire da un'ora prima dello spettacolo.
Maggiori informazioni su: trentinospettacoli.it/eventi/grisuun-drago-senza-paura-2/