Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Alto Adige, Pamer parla dei servizi per persone con disabilità

02/12/2024 12:00 - 02/12/2024 13:00
Le persone con disabilità hanno il diritto di partecipare alla vita sociale in tutte le sue forme e di vedere riconosciuti e realizzati i loro interessi e aspirazioni. La Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre richiama l'attenzione su questo aspetto. Anche la Provincia di Bolzano sostiene le persone con disabilità fisica e mentale con vari servizi. L'assessora provinciale alla Coesione sociale Rosmarie Pamer, fornirà una panoramica delle misure esistenti e una prospettiva sulle innovazioni in questo ambito

lunedì 2 dicembre,

alle ore 9.30,

al laboratorio Kimm Cardano,

in via Collepietra 4/Cardano, a Cornedo all’Isarco.
 
Insieme alla direttrice dell'Ufficio Persone con disabilità Verena Moser, e al presidente della Comunità comprensoriale Salto-Sciliar Albin Kofler, l'attenzione si concentrerà sulle aree di vita e di lavoro, sull'importanza di una buona collaborazione con le Comunità comprensoriali e sulle sfide attuali e prossime in questo ambito.
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 12:41:19