Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Arco e Riva del Garda, si assumono tre operai specializzati

28/08/2024 11:15 - 28/08/2024 14:30
Arco e Riva del Garda (Trento) - È indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti a tempo pieno nel profilo professionale di operaio specializzato, categoria B, livello evoluto. Precisamente, un posto nel profilo professionale di idraulico al Comune di Arco e due posti nel profilo professionale di muratore, di cui uno al Comune di Arco e uno al Comune di Riva del Garda, con riserve ai volontari delle forze armate. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 2 settembre.

L’avviso con tutte le informazioni si trova sul sito del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Albo pretorio» (nella parte alta della home page) seguendo il percorso «Bandi e concorsi», «Concorsi pubblici», «Concorsi pubblici in corso di svolgimento».


 
Ultimo aggiornamento: 08/08/2024 17:56:09