Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Bolzano, Eliminazione passaggi a livello, protocollo d’intesa con RFI

21/11/2024 12:00 - 21/11/2024 14:00
Bolzano - L’assessore provinciale alla Mobilità e alle Infrastrutture, Daniel Alfreider, e l’amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), Gianpiero Strisciuglio, sigleranno domani un accordo molto importante, nell’ottica della mobilità (non solo ferroviaria) dell’Alto Adige. A Palazzo Widmann apporranno le loro firme in calce al protocollo d’intesa dal titolo “Definizione programma per la soppressione dei passaggi a livello insistenti sulle linee ferroviarie della Provincia autonoma di Bolzano”. L’assessore e l’ad di RFI firmeranno il protocollo d’intesa giovedì, 21 novembre, alle ore 12, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.

I rappresentanti dei media potranno porre delle domande all’assessore Alfreider e all’ad Strisciuglio nel corso di un press point previsto a margine della breve cerimonia.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 14:28:39