Breno, Teatro delle Ali: riaperta la biglietteria. Info e costi
16/10/2018 12:00
-
16/10/2018 13:00
In attesa che il sipario del Teatro delle Ali torni ad aprirsi – e ciò accadrà prestissimo: mercoledì 17 ottobre con lo storyteller Federico Buffa nello spettacolo A night in Kinshasa (il racconto dello storico incontro di boxe tra Muhammad Ali e George Foreman del 1974) – la biglietteria di Via Maria SS. Guadalupe 5 a Breno torna ad aprire regolarmente i battenti per la vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli in programma nel corso della Stagione 2018-2019.
Per tutta la settimana in corso la biglietteria rimarrà aperta ogni giorno dalle 17 alle 18.30 fino a venerdì 12 ottobre per dare soprattutto la possibilità di acquistare i richiestissimi biglietti per lo spettacolo di Federico Buffa (ma saranno acquistabili anche tutti gli altri). Da martedì 16 ottobre, poi, riprenderà la regolare e consueta apertura della biglietteria programmata come sempre ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30 (esclusi i giorni festivi e il periodo delle vacanze natalizie, compreso tra lunedì 17 dicembre 2018 e lunedì 7 gennaio 2019).
Proprio nei giorni scorsi si è conclusa la campagna abbonamenti (sia per quanto riguarda i rinnovi che le nuove sottoscrizioni) della stagione di prosa In Tournée, che con i suoi otto spettacoli in calendario è risultata la più gradita di sempre, con un incremento del 28,5% di abbonamenti venduti rispetto ai già ottimi risultati della stagione precedente.
Resta invece aperta ancora per una settimana la vendita degli abbonamenti di Portami a teatro, la proposta riservata agli spettatori più piccini del Teatro delle Ali, che avranno la possibilità fino a venerdì 12 ottobre (ogni giorno dalle 17 alle 18.30) di acquistare sei spettacoli al costo di soli 30 € complessivi, che permetteranno inoltre di ottenere tariffe ridotte per le proposte di Circomeraviglia, la stagione di circo contemporaneo della struttura brenese.
Grande interesse e attesa anche per l’arrivo del chitarrista statunitense Robben Ford (in concerto mercoledì 12 novembre in trio): per questo spettacolo, le cui vendite sono già in corso da settembre, l’ultima possibilità di acquisto rimasta è tramite il circuito TicketOne.
A partire da lunedì 8 ottobre, infine, sono riprese anche le vendite online sul circuito Vivaticket: attraverso la pagina dedicata al Teatro delle Ali è quindi di nuovo possibile acquistare (con un diritto di prevendita) gli spettacoli di prosa e di musica.
La stagione 2018/2019 è realizzata grazie a
Fondazione Tassara
Metalcam S.p.a
Fondazione Cariplo
Accademia Arte e Vita
Caffè del Teatro
con il patrocinio di
Comune di Breno
Valle Camonica, la Valle dei Segni
TEATRO DELLE ALI
Direzione Vittorio Pedrali
Organizzazione Lucia Bellucci
con la collaborazione di Stefania Fedriga, Eleonora Bonfadini e Angela Gazzoli
Ufficio Stampa e Promozione Schiribis
Graphics e Web master Giampietro Moraschetti
www.teatrodelleali.com
Ultimo aggiornamento:
08/10/2018 12:49:53