Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Calcio femminile, Brescia contro San Marino Academy

23/03/2025 14:30 - 23/03/2025 17:30
L'imperativo è ripartire. Il Brescia Calcio Femminile torna in campo domenica 23, alle 14.30, sul rettangolo di gara di Acquaviva, contro San Marino Academy, per la 23esima giornata di campionato.

La squadra biancazzurra è alle prese con un momento non particolarmente semplice, segnato dai tanti infortuni – a quelle di Brayda e Hjolhman nelle ultime settimane si sono aggiunte le indisponibilità di Zanoletti e Kuratomi – e da risultati negativi, ovvero quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, con un solo punto raccolto, grazie al pareggio con la Freedom.

Le titane, invece, arrivano all'appuntamento caricate dalla vittoria in casa del Chievo.

«Sarà una partita molto combattuta, con un alto livello di agonismo – inquadra l'incontro Alexandra Tunoaia - loro non sono una squadra da sottovalutare, quindi dovremo mantenere un ritmo alto ed essere sempre concentrate».

Per provare a sbloccare la situazione e tornare a muovere la classifica:

«Abbiamo risentito di qualche infortunio, ma questo può solo essere uno stimolo in più – carica la squadra la numero 6 - chi scenderà in campo sa cosa fare ed è pronta a dare il massimo.
Non dobbiamo vincere solo per chi non può giocare, ma anche per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre con grande passione. Vogliamo portare a casa un risultato pienamente positivo».
Ultimo aggiornamento: 22/03/2025 15:44:25