Calcio femminile, Res Women-Brescia
12/01/2025 14:30
-
12/01/2025 15:00
«Dopo la pausa natalizia – dice mister Valenti – le ragazze hanno fatto una buona ripresa degli allenamenti, con la giusta attenzione e intensità».
Cariche di nuove energie e determinazione, le Leonesse sono pronte a mettere in campo grinta e passione per affrontare al meglio questa fase della stagione.
Già mostrati segnali positivi durante un match amichevole disputato domenica scorsa contro il Gussago Maschile Under 15, in un incontro utile per ritrovare ritmo e intensità, l’attenzione ora si concentra sul prossimo impegno ufficiale: domenica 12 gennaio, alle ore 14.30, contro la Res Women, presso il Campo Sportivo Vianello di Roma.
L’avversario si presenta ostico, noto per la capacità di esercitare un pressing costante e per la compattezza su un terreno di gioco più stretto del consueto, elementi che richiederanno massima concentrazione e abilità tattica.
«Mi aspetto una partita intensa, – prosegue il tecnico – da giocare con la giusta determinazione per provare a sviluppare la nostra idea di gioco con continuità».
Nonostante le difficoltà previste, Magri e compagne sono decise a imporre il proprio gioco e a portare a casa un risultato positivo.
Ultimo aggiornamento:
11/01/2025 12:27:21