Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Calcio, Lumezzane: i convocati per la partita contro il Trento

16/02/2025 15:00 - 16/02/2025 17:30
Seconda trasferta consecutiva per il Lumezzane che domani, 16 febbraio,  giocherà contro il Trento alle 15:00, il tecnico Arnaldo Franzini vede allungarsi la lista degli indisponibili a causa dell’infortunio di Regazzetti e Scanzi che non ha potuto allenarsi con la squadra per l’infortunio alla caviglia patito nella ripresa ad Arzignano, ma che proverà a recuperare almeno per la panchina dove siederà Malotti determinato a stare vicino alla squadra, così come Taugourdeau settimana scorsa, nonostante non abbia ancora recuperato dall’infortunio al ginocchio. Sempre assenti Deratti, Pisano, Terranova, Carnelos, non al meglio anche Baldini e Taugourdeau.
“Dovremo affrontare una squadra veramente forte e che gioca un ottimo calcio, - le parole del tecnico Franzini - dovremo essere aggressivi, compatti, attenti in ogni situazione di gioco, ma soprattutto determinati a vincere. Sarà una gara non semplice, anche per la situazione infortuni anche perché non abbiamo ad esempio a disposizione terzini destri, spero però migliori dalla prossima settimana quando dovremmo riavere in gruppo, seppur fuori condizione, alcuni elementi come Deratti e Malotti. Se abbiamo smaltito l’amarezza dopo Arzignano? Obbligati a farlo, anche se ci sentiamo defraudati di una vittoria che sarebbe stata importantissima per un chiaro errore arbitrale, l’ennesimo ai nostri danni”.
Questi i convocati per la gara contro il Trento in programma domani:
Portieri: Filigheddu, Ottolini, Toniolo.
Difensori: Arici, Dalmazzi, Pagliari, Piga, Pittino, Pogliano.
Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada.
Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, Iori, Monachello, Pannitteri. 
Ultimo aggiornamento: 15/02/2025 15:13:38