Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Calcio, Lumezzane sfida il Padova al Saleri

25/04/2025 16:30 - 25/04/2025 19:30
Lumezzane (Trento) - Si chiude la stagione del Lumezzane nella sfida che per il Padova può valere la promozione in Serie B, con calcio d’inizio previsto alle 16:30 in uno Stadio Saleri tutto esaurito. Il tecnico Massimo Paci avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione dei lungodegenti Filigheddu, Monachello, Terranova e Deratti ed il portiere Toniolo ancora in fase di recupero dall’incidente stradale.
“La salvezza raggiunta a Busto Arsizio nonostante la sconfitta contro la Pro Patria sicuramente ci rende più liberi di testa, voglio una reazione di orgoglio dalla squadra dopo il secondo tempo disputato ed in cui abbiamo subito quattro reti. - le parole del tecnico Massimo Paci - Chiudiamo una stagione dove non siamo riusciti ad esprimerci come avremmo voluto, la squadra ha confermato una difficoltà mentale molto forte dovuta al periodo negativo, pur essendo allenata bene anche prima del mio arrivo, questo succede quando sei giovane e devi crescere. Contro il Padova vogliamo fare bene, riscattarci e dimostrare il nostro valore”.
Questi i convocati per la gara contro il Padova in programma domani, 25 aprile:
Portieri: Carnelos, Ottolini.
Difensori: Dalmazzi, Pagliari, Piga, Pisano, Pittino, Pogliano, Regazzetti.
Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada.
Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, Iori, Pannitteri.
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 18:17:40