Cervinia e Valtournenche: apertura piste e impianti
19/11/2016 07:55
-
19/11/2016 08:55
Da giovedì 17 novembre sarà possibile sciare, oltre che sul ghiacciaio di Plateau Rosà e sulla parte alta della pista del Ventina, con rientro a Cime Bianche Laghi, anche nella ski-area di Plan Maison, con in funzione le seggiovie "Plan Maison" e "Fornet" e per i principianti il tapis roulant "Plan Maison”, gratuito.
Sabato si potrà arrivare con gli sci a Cervinia paese percorrendo la pista 5. Aperto pure il domaine skiable della zona del Cretaz con le seggiovie "Pancheron" pista 26, "Cretaz" e “Campetto" pista 2 e con il tapis roulant "Cretaz" (gratuito).
Nel comprensorio di Valtournenche saranno aperte sabato le piste 4 7 10 11 12 e 15 con le seggiovie "Motta", "Du Col" e "Bec Carré", oltre alla sciovia “Sometta" indispensabile per il collegamento con gli impianti di Cervinia e i tapis roulant "Desert" e "Campetto".
Ultimo aggiornamento:
17/11/2016 09:51:07