Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Cervinia e Valtournenche: apertura piste e impianti

19/11/2016 07:55 - 19/11/2016 08:55
Da giovedì 17 novembre sarà  possibile sciare, oltre che sul ghiacciaio di Plateau Rosà e sulla parte alta della pista del Ventina, con rientro a Cime Bianche Laghi, anche nella ski-area di Plan Maison, con in funzione le seggiovie "Plan Maison" e "Fornet" e per i principianti il tapis roulant "Plan Maison”, gratuito.

Sabato si potrà arrivare con gli sci a Cervinia paese percorrendo la pista 5. Aperto pure il domaine skiable della zona del Cretaz con le seggiovie "Pancheron" pista 26, "Cretaz" e “Campetto" pista 2 e con il tapis roulant "Cretaz" (gratuito).

Nel comprensorio di Valtournenche saranno aperte sabato le piste 4 7 10 11 12 e 15 con le seggiovie "Motta", "Du Col" e "Bec Carré", oltre alla sciovia “Sometta" indispensabile per il collegamento con gli impianti di Cervinia e i tapis roulant "Desert" e "Campetto".
Ultimo aggiornamento: 17/11/2016 09:51:07