Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Ciampac, grande festa di chiusura con i Da Brozz

30/03/2025 10:00 - 30/03/2025 16:30
Come ormai tradizione, domenica 30 marzo 2025 torna il grande evento di chiusura della stagione invernale al Ciampac: Destroy the Winter! A partire dalle ore 10, sciatori e non potranno raggiungere la festa con la cabinovia da Alba di Canazei e immergersi in un vero e proprio party in stile après-ski.

E dopo i grandi nomi della musica dance che hanno infiammato i party di chiusura degli anni scorsi, come Matty Valentino, quest’anno alla consolle ci saranno i Da Brozz, duo di fama internazionale che ha fatto scatenare le piste da ballo di club leggendari come l’Amnesia di Ibiza, il Tropicana di Mykonos e il Cocoricò di Riccione. Del resto, le loro produzioni sono supportate da artisti del calibro di Tiesto, Jonas Blue, The Chainsmokers, Afrojack, Gabry Ponte e molti altri.

Ad aprire le danze ci penserà Denny Rombolà, dj del noto Apres Ski Paradis di Canazei, garanzia di energia e spettacolo puro!

Oltre alla musica, Destroy the Winter offrirà anche un’ampia gamma di attività per tutte le età, come un originale torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti dai 15 anni in su (iscrizioni via WhatsApp al 349 6491192); sfide sul toro meccanico e giochi per adulti, oltre ad un’area giochi per bambini presso il parco divertimenti Ciampark. A completare il tutto, stand gastronomici e rifugi aperti con le migliori specialità tipiche ladine e trentine, per rilassarsi alla vista del Gruppo del Sella e delle più belle cime dolomitiche.

Insomma, gli ingredienti per una divertente giornata sulla neve ci sono tutti… non resta che sperare in una splendida giornata di sole!

 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2025 14:56:05