Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Ciclismo, la Sc Padovani in sella

24/01/2025 12:00 - 24/01/2025 13:00
Entra nel vivo il traning camp della Sc Padovani Polo Cherry Bank sulle strade di Calpe (Spagna). Gli atleti del team bianco-verde hanno completato la prima settimana di lavoro in vista del debutto stagionale fissato per il 24 gennaio prossimo, a Valencia, con la Classica Camp de Movedre, gara UCI 1.2 inserita nel calendario dell'Europe Tour.
 
La squadra sta svolgendo importanti uscite di allenamento in gruppo e singolarmente sotto il coordinamento dei DS Franco Lampugnani e Dmitri Konychev e nel fine settimana ha ricevuto anche la visita del Team Manager Alessandro Petacchi che è uscito in bici con gli atleti insieme al Presidente Galdino Peruzzo e ai vice Martino Scarso e Alberto Ongarato.

I corridori hanno anche iniziato a prendere confidenza con tutti i materiali tecnici tra cui, componente fondamentale, le selle Prologo. "Conosco Prologo perchè usavo i loro prodotti già quando ero professionista - ha dichiarato il Team Manager Alessandro Petacchi - è un brand di riferimento con cui c’è un legame di stima e fiducia reciproca. Sono felice che abbiano scelto di far parte di questo progetto sostenendo il team e andando incontro a tutte le esigenze degli atleti".

La formazione bianco-verde, per la stagione 2025, avrà a disposizione le selle ed i nastri Prologo rappresentanti 2 punti di contatto fondamentale tra atleta e bicicletta per ottimizzare al meglio le prestazioni e garantire il massimo comfort.

I modelli di selle maggiormente utilizzati saranno quelli delle famiglie Dimension, Scratch M5 e Nago R4; per i nastri invece è stato scelto il modello Onetouch Gel, ad oggi la principale scelta da team ed atleti che permette una presa morbida e sicura in ogni condizione di utilizzo.

"E' per noi motivo di grande orgoglio entrare a far parte del progetto della Sc Padovani Polo Cherry Bank - ha dichiarato il Brand Manager di Prologo Salvatore Truglio - il feedback che ci arriva poi dalla squadra è per noi un test importante, per continuare ad innovarci e a dare il miglior prodotto agli atleti".
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 17:34:41