Villadose (Rovigo) - E’ un Team Nordest Villadose Angelo Gomme pronto ad affrontare con grinta ed entusiasmo il primo appuntamento del 2025 quello che domenica si schiererà al via del Gp Giuliano Baronti in programma a Cerbaia di Lamporecchio (Pistoia).
La formazione polesana, che ha rifinito la propria preparazione nel corso del training camp di Tortoreto Lido, ha ricevuto ottime indicazioni dai test effettuati dal preparatore atletico Stefano Nardelli e guarda con fiducia agli impegni agonistici.
“In questo ritiro abbiamo avuto modo di percorrere oltre 850 chilometri, curare con particolare attenzione la fase di potenziamento in salita e, soprattutto, unire ancora di più il nostro gruppo. I ragazzi sono tornati a casa in ottime condizioni fisiche e sono ancora più coesi tra loro. Domenica ci attende il debutto in un appuntamento già molto esigente che rappresenterà un ottimo test per confrontare il nostro livello con quello dei migliori team d’Italia” ha anticipato il Direttore Sportivo Mattia Garzara.