Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Ciclismo, un nuovo obiettivo per il Team Nordest

30/03/2025 11:00 - 30/03/2025 12:00
Domenica in terra toscana per gli alfieri del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, motivati a fare bella figura nell’antico borgo di Calenzano (FI), in una classica del ciclismo toscano e italiano: il Trofeo Vangi. Gareggeranno in sette: Bergamasco, Bortolaso, Dalla Cia, Forlin, Giandoso, Sbrissa e Veronese. Dopo l’incoraggiante quarto posto di Gabriele Veronese e la generosa prova di Daniele Forlin domenica scorsa a Cotignola di Ravenna, i “bianco-rosso-nero-verdi” del Presidente Roberto Dolcetto faranno di tutto per migliorarsi. La gara è impegnativa, caratterizzata da diversi saliscendi concentrati nella seconda parte del tracciato. Distanza totale di 105 km. con partenza alle ore 10.00 e arrivo stimato verso le 13.00.


Per Mattia Garzara, uno dei D.S. del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, insieme a Carlo Chiarion e Lucio Tasinato: Il morale dei ragazzi è buono, si continua a lavorare. Il quarto posto di Veronese domenica a Cotignola e la buona gara di Forlin hanno motivato ancora di più il gruppo a fare bene da subito, da questa domenica. Dovremo impostare bene la corsa, ci saranno squadre importanti ma speriamo di portare a casa un buon risultato”.
Ultimo aggiornamento: 27/03/2025 19:49:43