Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Cover Me, vincitori V edizione del contest dedicato a Bruce Springsteen: i comaschi "Funcool"

16/07/2024 20:00 - 16/07/2024 23:00
è stata la band comasca “Funcool”, con la cover dell’intramontabile Sad Eyes, a vincere la V edizione del contest “Cover Me”, ideato dal gruppo NOI & Springsteen e dedicato alle migliori reinterpretazioni dei classici del Boss. 


Gli artisti che si sono avvicendati sul palco hanno animato le 800 persone presenti al Parco Sant’Agostino di Bergamo per la tappa finale del contest, un risultato a riprova del successo di Springsteen, che riesce ad accomunare appassionati e curiosi. 


Al secondo posto la cantante americana Gina Giambone con la sua reinterpretazione di My lover man - alla quale è andato anche il Premio della Critica - e al terzo la band The Space Country con la cover di Streets of Philadelphia. 

 
Ultimo aggiornamento: 15/07/2024 15:18:41