Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Da Regione 1,1 milioni per sostenere comparto fiere sul territorio

28/10/2024 08:00 - 28/10/2024 11:00
Milano – Al via dal prossimo 28 ottobre e fino al 28 novembre 2024 il bando di Regione Lombardia per il sistema fieristico 2025. In merito è intervenuto il consigliere regionale della Lega Floriano Massardi, presidente della Commissione ‘Agricoltura, montagna e foreste’.

“Anche per il prossimo anno Regione mette a disposizione degli organizzatori di manifestazioni fieristiche oltre 1,1 milioni di euro per sostenere le attività di promozione e intervenire nelle spese di locazione, allestimento e del personale dedicato durante gli eventi, sono finanziate le spese che abbiano un importo totale non inferiore a 50mila euro. Il contributo sarà pari al 40% delle spese ammissibili fino a un massimo di 40mila euro per le manifestazioni internazionali o nazionali, 20mila euro invece per quelle a livello regionale o alla prima edizione. Grazie quindi a Regione Lombardia e all’Assessore allo sviluppo economico Guido Guidesi per il continuo sostegno a un comparto, quello delle fiere, fondamentale per la Lombardia e rinomato in tutto il mondo” conclude Massardi.

 
Ultimo aggiornamento: 21/10/2024 20:56:51