Fondazione Cassa Rurale di Trento: la consegna delle Borse di Studio 2024
20/12/2024 11:00
-
20/12/2024 13:00
Atto conclusivo delle Borse di Studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento, iniziativa di particolare significato e sostanza che premia impegno e risultati di tre giovani cervelli del nostro territorio impegnati in percorsi di alta formazione in Italia e all’estero.
Tre gli ambiti che concorrono all’assegnazione del riconoscimento (ognuno del valore di 12mila euro): economico-giuridico, tecnico-scientifico, umanistico-artistico.
L’appuntamento con la premiazione è in calendario
venerdì 20 dicembre ad ore 11.00
alla Sala Nones di Banca per il Trentino Alto Adige – Credito Cooperativo Italiano
in via Rodolfo Belenzani 12 a Trento
Interverranno Debora Cont, presidente della Fondazione Cassa Rurale di Trento e i componenti del consiglio di amministrazione, Giorgio Fracalossi, presidente di Banca per il Trentino Alto Adige – Credito Cooperativo Italiano, Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca del Comune di Trento e assessora a cultura e turismo.
Il Comitato di valutazione delle Borse di Studio della Fondazione della Cassa Rurale di Trento è composto dal presidente Sandro Bolognesi, direttore generale di Cassa Centrale Banca, da Lucia Martinelli biologa ricercatrice presso il Muse, e da Antonio Carlini, musicologo e direttore artistico della Società Filarmonica di Trento.
Ultimo aggiornamento:
16/12/2024 12:03:41