Il Brescia Calcio Femminile, guidato da mister Valenti, si prepara ad affrontare il Parma, seconda forza del campionato, ma con una gara in meno a causa del rinvio della precedente partita per campo inagibile.
Le avversarie emiliane rappresentano un ostacolo ostico e ambizioso, tuttavia, le Leonesse sono pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi nella corsa al miglior piazzamento in classifica.
Si prospetta una partita spettacolo, in cui ogni dettaglio farà la differenza. Il Brescia Calcio Femminile scenderà in campo al Rigamonti domenica 15 dicembre 2024, alle ore 14:30.
«Dopo la sconfitta di domenica, abbiamo riguardato gli errori fatti e capito dove poter migliorare – assicura Serena Magri – abbiamo cominciato la settimana non pensando alla partita che c’è stata, ma guardando a quella che ci sarà con il Parma: conosciamo la qualità e la tecnica della nostra avversaria, siamo consapevoli del valore che ha, che è giusto riconoscere, e del match che ci attende, difficile, tosto, ma non abbiamo paura.
Affronteremo la sfida giocando a viso aperto, come fatto sino ad ora, cercando di lavorare sui nostri principi e sulle nostre caratteristiche, che ci hanno portato anche alle cinque vittorie consecutive. E ripartiremo dalle cose belle che abbiamo fatto contro il Lumezzane, perché, anche se i tre punti non sono arrivati, ce ne sono state parecchie».