Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Lavis, Suoni antichi riscoperti

06/04/2025 17:00 - 06/04/2025 19:30
Lavis (Trento) - Un viaggio multisensoriale alla scoperta del patrimonio culturale della piana Rotaliana Königsberg e della Val di Cembra

Un’esperienza musicale e culturale unica attende il pubblico domenica 6 aprile alle 17 alla Chiesa di San Udalrico a Lavis. L’evento, intitolato “Suoni Antichi Riscoperti”, offrirà "Tota Pulchra Es Maria": repertorio gregoriano per il periodo quaresimale.

Protagonisti della serata saranno il maestro Nikolai Geršak all’organo e il Gruppo vocale Laurence Feininger con Fabio Bonatti, Salvatore de Salvo, Roberto Gianotti (solista e direttore), Ervino Gonzo e Franco Pocher.

L’iniziativa non si limiterà alla musica: al termine del concerto, i partecipanti potranno degustare prodotti locali della Macelleria Zendron di Lisignago e assaporare i vini di Maso Grener, in un racconto che intreccia note e sapori del territorio.

L’ingresso è libero.

 
Ultimo aggiornamento: 02/04/2025 12:00:58