Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Lega Basket Serie A: Brescia-Reggio Emilia, tutte le info sulla gara del PalaLeonessa

14/10/2018 15:20 - 14/10/2018 16:20
Dopo aver ospitato lo storico esordio in EuroCup, il PalaLeonessa si appresta ad aprire i battenti anche per le gare del campionato di Serie A, che la Germani Basket Brescia affronta per la terza stagione consecutiva. La prima sfida casalinga del nuovo campionato sarà contro la GRISSIN BON REGGIO EMILIA, che scenderà sul parquet del nuovo impianto bresciano DOMENICA 14 OTTOBRE ALLE ORE 18.00.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it cliccando sul seguente link:

https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-grissinbon-re/119620

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

I tagliandi potranno essere acquistati anche attraverso la prevendita diretta, che si svolgerà presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10)

INGRESSO DISABILI – Per la partita in questione, Germani Brescia Leonessa garantisce un massimo di 20 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accreditamento-disabili/) e dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l'esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
Ultimo aggiornamento: 05/10/2018 15:21:33