Il verde e il comparto florovivaistico alleati della salute dei cittadini e valore aggiunto per territorio e turismo. Se ne discuterà all’evento in programma domani sabato 18 gennaio, alle ore 14.30, presso la sala Celesti del municipio di Lonato del Garda (Brescia), in piazza Martiri della Libertà 12.
All’incontro dal titolo “Verde e foreste tra salute, territorio e turismo” parteciperanno tra gli altri: Ettore Prandini, presidente nazionale Coldiretti; Nada Forbici, presidente Assofloro e coordinatore Consulta nazionale florovivaismo Coldiretti; Dominga Cotarella, presidente Terranostra; Barbara Mazzali, assessore al Turismo, Moda, Design, Marketing Territoriale e Grandi Eventi di Regione Lombardia; Mariateresa Vivaldini, europarlamentare; Andrea Pellegatta di Federforeste.
L’appuntamento, promosso in occasione della 67° edizione della Fiera Regionale Agricola, Artigianale, Commerciale di Lonato del Garda, è a cura di Assofloro, Terranostra Campagna Amica, Fedeforeste, in collaborazione con Coldiretti Brescia e Amministrazione Comunale.