Brescia - Nasce a Brescia Golden Selection 1.618, un progetto capace di coniugare business e benessere, tramite un nuovo modo di concepire la costruzione e lo sviluppo di modelli abitativi tramite il “Metodo Whole” volto alla rigenerazione e longevità dell'uomo.
Questo progetto è sviluppato attraverso un'attività immobiliare nella sezione aurea, incentrata sul biohacking che pone al centro la persona. Golden Selection 1.618 nasce con la volontà di operare negli ambiti di business e benessere con lo scopo di far raggiungere un equilibrio armonico tra natura, tecnologia, vita e benessere.
Il villaggio Golden Selection 1.618 nascerà nell'Isola di Kirk in Croazia. Il progetto prevede l'utilizzo di tecnologie innovative, sviluppate attraverso ricerca e sviluppo in capo alla Benefit WIT srl start up bresciana iscritta al registro innovazioni.
“Il progetto concentra gli studi e l'esperienza di una vita ed è incentrato sul concetto di longevità rigenerativa: rapporto tra natura, tecnologia, vita e benessere – commenta Luciana Avrella, presidente di Benefit WIT srl. Il corrispettivo fisico nell'ambito del Real Estate ha da poco concluso un concetto dai presupposti scientifici da applicare alla rigenerazione longeva attraverso un metodo che anticipa le future regolamentazioni EU GREEN. B".