Trento - Un'importante occasione di confronto sulle politiche del lavoro in Trentino. La presentazione del Rapporto sull’occupazione, giunto alla sua 39^ edizione, oltre a fornire i dati sul mercato del lavoro nel 2023 e nei primi 6 mesi del 2024, offrirà un approfondimento sui temi delle politiche attive, della contrattazione collettiva e della produttività.
L’appuntamento, organizzato da Agenzia del Lavoro di Trento con la collaborazione di TSM - Trentino School of Management, è in programma per giovedì 21 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Gerola (ex Marangonerie) del Castello del Buonconsiglio di Trento.
I lavori saranno aperti dal saluto dell'assessore allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca, Achille Spinelli e conclusi dall’intervento del professor Renato Brunetta, presidente del CNEL, che congiuntamente al presidente di Agenzia del Lavoro, Riccardo Salomone, firmerà, attorno alle 12.45 circa, un accordo di collaborazione tra CNEL e ADL, finalizzato alla definizione di interventi e progetti strategici nei settori d'interesse comune.
Per maggiori informazioni: https://www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/EVENTO-Presentazione-del-39-Rapporto-sull-occupazione